Sabato 18 maggio Un Giorno in ricordo di Romeo Anconetani presso la Societa’ Pisa ovest di porta a mare.

A 20 anni dalla scomparsa del “Presidentissimo Romeo Anconetani” le Vecchie Glorie Neroazzurre si ritrovano presso il campo sportivo di Porta a mare della Societa’ Pisa ovest dove ha come Direttore tecnico l’ex Gloria Neroazzurra Stefano Garuti. Ormai sono gia’ tre anni che le vecchie glorie si ritrovano presso la Societa’ sportiva di  porta a mare ma questo evento ricorrono i 20 anni dalla scomparsa di Romeo Anconetani. Naturalmente saranno presenti all’evento tutti i membri della Famiglia Anconetani-

Presso il campo sportivo sara’ presente all’evento l’Associazione History Pisa Soccer e Sport For Children Onlus di Iuri Bianchi e il negozio Tifo  Pisa di Fornacette  e metteranno in mostra le maglie dell’era Anconetani.

Hanno aderito all’evento Stefano Garuti, Occhipinti, Vigano’, Bergamaschi, Caneo, Bertoni, Casale, Bartolini, Roberto Chiti, Federico Rossi, il portiere Luigi Simoni, Mirko Taccola, Nevio Vinciarelli,  Di Prete, Gerry Cavallo, il figlio di Sandro Joan, mister Gigi Simoni e   saranno presenti anche il Dottori Graci,  Ciuti e Rotunno.

Il programma prevede il pranzo alle ore 13  con le vecchie glorie neroazzurre e chi vuole prenotare deve chiamare Tiziana cell. 3382077250, alle ore 16,30 ci sara’ la partita tra le vecchie glorie neroazzurre e una rappresentativa del Pisa Ovest.



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali