ROSIGNANO – Parte con il piede giusto l’avventura della squadra Juniores Regionali di mister Claudio Leoni che batte a Rosignano il Castiglioncello (3-1) nella prima giornata di campionato.

I locali passano in vantaggio alla fine del primo tempo dopo una prima frazione equilibrata, che ha visto il Pisa Ovest tenere molto bene il campo. Il gol locale è probabilmente viziato da fuorigioco. Fatto sta che al riposo i ragazzi di Leoni sono sotto di un gol. Ad inizio ripresa però la formazione rossoblù entra in campo determinata e prima pareggia con Bozzi che devia in rete di testa un azione d’angolo. Parità ristabilita. Inizia da questo momento un altra partita.

Il raddoppio arriva poco più tardi. Dipasquale entra in area dalla sinistra e viene steso. Calcio di rigore sacrosanto che lo stesso Dipasquale trasforma spiazzando il portiere. A chiudere il match ci pensa una gran conclusione di Lo Guzzo che fissa il punteggio sul 3-1 finale. Una buona partenza per i ragazzi di Leoni. Ora sotto con il prossimo impegno. Nel prossimo week end ci sarà il derby con il forte Armando Picchi, una delle squadre favorite alla vittoria del campionato.

CASTIGLIONCELLO – PISA OVEST 1-3

PISA OVEST: Farnesi, Vincenti, Pavolettoni, Becattini, Bozzi, Mendolia, Dipasquale, Lo Guzzo, Lotti, Messina, Sciotti. A disp. Bosco, Bensi, Davini, Ioan, Mastrofini, Scalsini, Scuglia, Tavani, Ventavoli. All. Claudio Leoni

RETI: Bozzi, Dipasquale (rig.), Lo Guzzo

 



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali