PISA – Il Pisa Ovest guidato da mister Giovanni Benvenuti cede al Comunale di Via Livornese al cospetto del Pietrasanta (1-2), capolista indiscussa del girone B della categoria Giovanissimi B.

Una sconfitta di misura frutto della buona prova dei ragazzi rossoblù in difficoltà solo nella fase centrale del primo tempo quando gli ospiti hanno piazzato un uno-due micidiale. Ad aprire le marcature la rete di Ciambelli dopo una deviazione aerea la palla termina sul pallo ed il numero 21 amaranto deposita facile facile in porta. Il raddoppio arriva poco dopo al termine di una bella trama di gioco, conclusa con il destro di Strati che sorprende l’incolpevole Graffeo, anche oggi autore di ottimi interventi.

Nella ripresa il Pisa Ovest ha tenuto botta ai più quotati avversari e anzi nella parte finale ha trovato anche il punto del 2-1 con L’Kenfaoui che al termine di un azione personale si è ritrovato solo davanti al portiere ospite battendolo con un destro potente e preciso. Negli ultimi minuti la squadra di mister Benvenuti ha anche provato nell’impresa di ottenere il pareggio senza riuscirsi, ma uscendo comunque tra gli applausi del pubblico presente al Comunale di Porta a Mare.

PISA OVEST – PIETRASANTA 1-2

PISA OVEST: Graffeo, Lusso, Dellavalle, Diena, Davini, Monachelli, L’Kenfaoui, Sela, Stiller, Petrucci, Talbi, Scuglia, Triscari, Gigli, Pavel, Petrucci, Tusha Mikael All. Giovanni Benvenuti.

PIETRASANTA: Gassani (Barsottelli); Sodini, Boschi, Matrizi, Strati, Finocchiaro, Cutolo, Esperon, De Vitis, Paganini, Barresi, Tommasi, Ciambelli, Valpiani, Tusha, Bigi, Cecconi. All. Federico Benedetti.

RETI: Ciambelli (P), Strati (P), L’Kenfaoui (PO)



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali