PISA – Il Pisa Ovest è fuori dalla Coppa Toscana di Terza categoria. I rossoblù escono sconfitti dal campo del Porta a Lucca (6-5) dopo la lotteria dei calci di rigore.

La gara si era chiusa sul 2-2 al termine dei tempi supplementari. Vantaggio di Franchini per i locali su calcio di rigore, pareggio con una rasoiata di Lotti ad inizio ripresa. Il Pisa Ovest sembra padrone del campo crea diverse palle gol. I tempi regolamentari si chiudono sull’1-1. Ad inizio dei tempi regolamentari Grassini riporta in vantaggio i suoi su azione d’angolo. Nel secondo tempo supplementare il pari è di Scardaci imbeccato da un colpo di tacco di Lotti. Alla lotteria dei calci di rigore hanno la meglio i giallorossi che sbagliano per primi con Romei. Decisive le parate di Bevilacqua sulle conclusioni dagli undici metri di Malasoma e Nacci.


PORTA A LUCCA – PISA OVEST  6-5 dcr (2-2 dts)
PORTA A LUCCA: Bevilacqua, Bongiorni, Bertini, Mulè, Grassini, Tosi, Cascioli, Ficini, Patania, Franchini, Timpano. A disp. Russo, Favati, Romei, Mazzetti, Nocera, Maccanti, Ghelardoni, Pizzonia, Caponi. All. Lorenzo Micomonaco
PISA OVEST: Ademaj, Boschetti, Pavolettoni, Beligni, Merlotto, Cavallini, Sardelli, Lotti, Barbagallo, Bensi, Scardaci. A disp. Nacci, Bacciarelli, Malasoma, Formisano, Della Rocca, Ioan, Messina. All. Corrado Lorenzi.

ARBITRO: Hassan Fracasso della sezione di Pisa

RETI: 39’ Franchini (PL, rig.), 53’ Lotti (PO), 96’ Grassini (PL), 112’ Scardaci (PO)

SEQUENZA RIGORI: Franchini (Porta a Lucca) gol; Merlotto (Pisa Ovest) gol; Ficini (Porta a Lucca) gol; Bensi (Pisa Ovest) gol; Romei (Porta a Lucca) fuori; Lotti (Pisa Ovest) gol; Nocera (Porta a Lucca) gol; Malasoma (Pisa Ovest) parato; Bertini (Porta a Lucca) gol; Nacci (Pisa Ovest) parato.



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali