PISA – Giornata tutto sommato positiva per le squadre del Pisa Ovest nel week end che si è appena concluso.

Pareggio per la Prima Squadra sul campo di Musigliano (2-2) contro il fanalino di coda Ponteginori. Reti di Bensi e Lotti. I rossoblù sono sfortunati perché falliscono un rigore con Bensi sul 2-1 e al 90’ subiscono in mischia la rete del 2-2 ospite.

Si fermano a cinque i risultati utili consecutivi per la Juniores Regionali guidata da mister Claudio Leoni che scivola (1-0) sul campo del Sant’Andrea ultimo in classifica. Un pomeriggio da dimenticare in fretta per i nostri ragazzi.

Mantiene la prima posizione in classifica la squadra dei Giovanissimi Provinciali di mister Messina che sconfigge largamente (7-1) il Città di Capannori in una gara senza storia. Terzo successo e quarto risultato utile consecutivo nella seconda fase per gli Allievi B corsari (2-0) sul campo del Monteserra con la doppietta di Morelli. Buon pareggio sotto una pioggia torrenziale dei Giovanissimi B sul campo del Fornacette. Una prova veramente positiva. Da elogiare la prestazione del portiere Graffeo che ha compiuto almeno due interventi decisivi.

TUTTI I RISULTATI

TERZA CATEGORIA PISA: Pisa Ovest – Ponteginori 2-2 Reti: Bensi, Lotti

JUNIORES REGIONALI: S.Andrea – Pisa Ovest 1-0

ALLIEVI REGIONALI: Pisa Ovest – Portuale 1-1 Sospesa al 45’ del primo tempo per impraticabilità di campo. Rete Francesconi

ALLIEVI B: Monteserra – Pisa Ovest 0-2 Reti: Morelli

GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Pisa Ovest – Città di Capannori 7-1 Reti: Costa 2, Corsi 2, Paolicchi 2, Rastelletti

GIOVANISSIMI B LUCCA SECONDA FASE: Fornacette – Pisa Ovest 0-0



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali