Un grande successo la Strenna di Natale del Pisa Ovest Calcio Official svoltasi per il secondo anno consecutivo nella Sala Convegni del Tower Plaza Hotel. Oltre 400 ragazzi con i tecnici di ogni squadra sono stati premiati alla presenza del Sindaco di Pisa Michele Conti, dell’assessore ai lavori pubblici Raffaele Latrofa. 
Presenti alla serata organizzata dalla nostra società il presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado e il responsabile marketing nerazzurro Marco Aceto. Un ringraziamento particolare all’Ingegner Andrea Bulgarella per averci ospitato al Tower Plaza Hotel per il secondo anno consecutivo.
Il Pisa Ovest è una realtà molto importante per la nostra città – afferma il Sindaco Michele Conti – come Comune di Pisa voglio ringraziare il presidente Toni che investe molte delle sue risorse in questa società e tutti quelli che collaborano per far si che i ragazzi ogni giorni abbiano una guida sicura e su cui possono contare“.
Un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale per aver partecipato alla Strenna di Natale e al Pisa Sporting Club – siamo molto soddisfatti per il lavoro dei nostri tecnici, il nostro obiettivo è di migliorarci ogni giorno nelle cose che facciamo. Auguri a tutti di un sereno Natale e di un inizio anno 2023 pieno di soddisfazioni per tutti“, afferma Stefano Toni, presidente del Pisa Ovest.
Molti progetti e molte migliorie sono state fatte in questi anni in ambito sportivo a Pisa – afferma Raffaele Latrofa, assessore ai lavori pubblici del Comune di Pisa – ringrazio il Pisa Ovest per averci invitato e il suo presidente che da anni conosco, una persona che pensa più agli altri che a se stesso e che investe molto sui giovani e sullo sport e questo gli fa onore“.
Il movimento giovanile è molto importante, il Pisa Ovest è una società importante nel nostro territorio. Voglio approfittare per ringraziare il presidente Stefano Toni che sta facendo un ottimo lavoro e fargli i complimenti per il lavoro svolto fino ad oggi“, afferma Giuseppe Corrado presidente del Pisa Sporting Club.
Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal nostro staff – ha detto Stefano Cattani il Direttore Generale del Pisa Ovest – negli anni siamo cresciuti in maniera esponenziale, il nostro obiettivo è quello di fare bene sempre in ogni categoria“.
Foto Credit Deborah Mezzetti


Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali