PISA – Ancora un pomeriggio sfortunato per la squadra Juniores Regionali guidati da mister Claudio Leoni che al “Saviozzi” di Musigliano cadono (1-2) per mano della Bellaria Cappuccini.

Gli ospiti passano in vantaggio alla prima occasione con un tiro dalla distanza che il portiere rossoblù non vede partire e termina alla sue spalle. Ad inizio ripresa il Pisa Ovest trova il pareggio con il solito Marrocco che raccoglie un cross di Scalsini e gira alle spalle del portiere avversario. Parità ristabilita. Il Pisa Ovest ci crede ma nel finale commette un altra ingenuità e la Bellaria conquista i tre punti sfruttando superiorità numerica sugli sviluppi di un calcio d’angolo e su una disattenzione rispetto ad una marcatura che libera sul primo secondo palo un giocatore avversario che agevolmente insacca. Finisce 2-1 per la Bellaria una partita che il Pisa Ovest avrebbe almeno meritato di pareggiare.

PISA OVEST – BELLARIA CAPPUCCINI 1-2

PISA OVEST: Sposato; Giorgi, Carraro, Bozzi, Galletti (60’ Bellani); Tavani, Novelli (70’ Benedetti); Scalsini, Floris (75’ Tomarchio); Lo Guzzo, Marrocco. All. Claudio Leoni.

RETE: Marrocco (PO)



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali