Con un gol per tempo di Marrocco e Floris i ragazzi di Leoni battono il Romaiano

Torna al successo la formazione Juniores del Pisa Ovest guidata da Claudio Leoni. I rossoblù hanno sconfitto sabato il Romaiano (2-0) e conquistato tre punti importanti per classifica e morale su un campo al momento ancora imbattuto.

Un gol per tempo per i ragazzi di Leoni siglati sul terreno sintetico da Marrocco nel primo tempo e da Floris nella ripresa. Due realizzazioni di ottima fattura. Marrocco riceveva un cross da destra di Giorgi e depositava alle spalle del portiere avversario, mentre ad un quarto d’ora dalla fine Floris metteva al sicuro il match, sfruttando al meglio un errato disimpegno della difesa locale, attendeva l’uscita del portiere e lo batteva con un bel pallonetto: 2-0. Gara chiusa e tre punti conquistati con pieno merito. Sabato la squadra di mister Leoni è attesa dalla sfida di Musigliano contro la Bellaria, una delle squadre più in forma del campionato.

ROMAIANO – PISA OVEST 0-2

PISA OVEST: Bosco; Giorgi, Carraro, Bozzi, Galletti (75’ Sessa); Tavani, Novelli; Scalsini, Lo Guzzo (70’ Benedetti), Floris (80’ Tomarchio), Marrocco. All. Claudio Leoni.

RETI: 30’ Marrocco, 75’ Floris



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali