MUSIGLIANO – Primo successo stagionale per la Prima Squadra del Pisa Ovest nella seconda giornata del campionato di Terza categoria (2-1) contro il Via Di Corte al “Saviozzi” di Musigliano.

Vantaggio fulmineo di Scardaci quando l’orologio non ha ancora esaurito i primi sessanta secondi di gara. Gara subito in discesa? Tutt’altro. I ragazzi di Corrado Lorenzi rimangono però in dieci per un doppio giallo a Beligni e falliscono un rigore con Luca Barbagallo nel recupero della prima frazione. Il tiro respinto da Ruberti che si è tuffato sulla sua destra. Il primo tempo comunque si chiudeva sull’1-0 per il Pisa Ovest.

Ad inizio ripresa il pari degli ospiti arriva con un tiro di Bertocca deviato quel tanto che basta per battere Ademaj. Gara riportata in parità. Nacci poco dopo si mangia un gol fatto e a meno di dieci minuti dalla fine la rete decisiva del 2-1 è di Lotti, che dà i primi tre punti stagionali ai rossoblù.


PISA OVEST – VIA DI CORTE 2-1

PISA OVEST: Ademaj, Boschetti, Pavolettoni (31’ Bensi), Beligni, Cavallini, Merlotto, Sardelli, Nacci (1’ st Messina) Barbagallo, Diana (1’ st Lotti), Scardaci. A disp. Bosco, Martini, Brilli, Formisano, Ioan, Turini. All. Corrado Lorenzi.

VIA DI CORTE: Ruberti, Pardossi, Bocchicchio, Baldini, Iacobellis, Donnini, Levato, Bertacco, Brogi, Bresci, Cintoli. A disp. Viti, Roccia, Barsotti, Macelloni, Cei, Bocchicchio, Li Puma, Falciani, Di Lupo. All. Fabio Banchellini

ARBITRO: Domenico Taverni della sezione AIA di Pisa

RETI: pt 1’ Scardaci (PO), st 12’ Bertacco (VC), 36’ Lotti (PO)

NOTE: espulso Beligni (PO) al 33’ per doppia ammonizione. Rec pt 2’, st 4’.



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali