Si è svolta come ogni anno la Strenna di Natale 2025 organizzata dalla società Pisa Ovest presso i campi sportivi di Via Livornese, 81 a Pisa. E anche quest’anno è stato un grande successo di pubblico. Un momento conviviale con cui la società rossoblù ha voluto augurare Buon Natale a tutto il suo staff e ai suoi tesserati.
Babbo Natale è arrivato per le categorie del settore giovanile rossoblù 2013/14/15, 2016/17/18/19/20 oltre che le squadre Giovanissimi, Allievi e Juniores
Presente la società al gran completo dal presidente Stefano Toni che ha ringraziato i presenti al DG Stefano Cattani, l’AD Michele Bianchi, il direttore sportivo Massimiliano Di Coscio e il direttore tecnico Lido Malasoma, Floriano Guelfi e Luca Giannini supervisore tecnico rossoblù ex allenatore di Pisa, Inter e Italia U21, il responsabile della Scuola Calcio Antonio Pucci.
Era presente la segreteria sportiva rappresentata da Anna Pontoni e Francesca Pinzauti.
All’interno della Strenna natalizia anche l’aspetto del sociale che la società Pisa Ovest porta avanti ormai da due anni, ovvero la donazione ad Agbalt (Associazione Genitori Bambini Ammalati di Leucemia e Tumori). A tutti i tesserati è stato donato una panettone dell’Agbalt.



Toni Luigi - Scavi e demolizioni industriali